Spese di spedizione gratuite per ordini superiori a € 39,00

Crystal Harmony

Una Griglia di Cristalli è una disposizione intenzionale di Cristalli, posti su una superficie piana per creare un Campo Energetico Armonizzato e potenziare determinati obiettivi o intenzioni. Questa pratica unisce la potenza intrinseca dei Cristalli con la Geometria Sacra per amplificare e dirigere l’Energia verso uno scopo specifico.
Questa disposizione crea un Campo Energetico concentrato e sinergico che può essere utilizzato per scopi come la protezione, la manifestazione degli intenti o la meditazione.
Una volta che la Griglia è stata attivata, essa agisce come un potente strumento, diffondendo Energia Positiva e armonizzando l’ambiente circostante. Le Griglie di Cristalli offrono un modo efficace per lavorare con le Energie Sottili e per alzare le nostre Frequenze.
Ogni Cristallo nella Griglia viene scelto per le sue proprietà Energetiche uniche e posizionato in una disposizione geometrica specifica, come il Fiore della Vita, il Cubo di Metatron o lo Sri Yantra.

Scelta
Scegli la Geometria e i Cristalli da utilizzare seguendo il tuo sentire e connettendoti con le loro diverse frequenze.

Come creare la griglia
Trova un luogo dove la Griglia possa rimanere senza disturbo e prepara con un incenso come Palo Santo o Salvia Bianca, una candela o tutto ciò che ritieni possa portare Equilibrio ed Armonia, lo spazio dove la porrai. Posiziona i Cristalli, che avrai purificato con acqua, incenso o nel modo che ti risuona di più, sulla Geometria seguendone le linee. Non ci sono pietre giuste e sbagliate, fidati del tuo intuito. Attiva la griglia con un pensiero di ringraziamento o una meditazione.

Puoi usare la Griglia di Cristalli per

  • Potenziare un intento o un obiettivo
    Definisci un obiettivo o un intento che vuoi realizzare. Per creare la tua Griglia puoi scegliere i giorni di Luna Nuova, la Luna dei nuovi inizi. Scrivi un’affermazione positiva che rappresenti in modo chiaro e preciso il tuo intento, e riponilo al centro della Geometria. Crea la Griglia.
    Trova ogni giorno un po’ di tempo per connetterti alla tua Griglia e al tuo intento. Potrai purificarla con il fumo di un incenso, Palo Santo o Salvia Bianca.
  • Proteggere la casa
    Crea la tua Griglia con i Cristalli e sistemala in un punto della casa dove potrà rimanere a lungo senza essere spostata e toccata. Ricordati di purificarla e riattivarla con il fumo di un incenso, Palo Santo o Salvia Bianca.
  • Meditazione
    Crea la Griglia e appoggiala davanti a te durante la meditazione, connettendoti alla sua potente Energia di Equilibrio e Armonia.
  • Terapia
    Crea la Griglia e ponila sul tuo corpo lasciando che la sua frequenza armonizzi il tuo Campo Energetico.
  • Armonizzare l’acqua
    Posa una caraffa o una bottiglia di vetro sulla Geometria e immergi i Cristalli nell’acqua. Potrai utilizzare quest’acqua come Acqua di Luce.

Purificazione
Puoi esporre la Griglia di Cristalli alla luce della Luna Piena o purificarla con il fumo del Palo Santo, della Salvia o di un incenso naturale, o con una tecnica energetica come il Reiki, lasciando i Cristalli sulla Geometria.
Oppure purifica i Cristalli con acqua corrente, la luce della Luna Piena, Palo Santo, Salvia o un incenso o come desideri, e poi riposizionali sulla Geometria.

Condividi:

Carrello della spesa

0
image/svg+xml

No products in the cart.

Continua gli acquisti
×

Ciao!

Stai contattando il nostro Servizio Clienti su WhatsApp.
Siamo operativi dal lunedì al venerdì, esclusi i festivi, dalle ore 09:00 alle ore 18:00.
Ti risponderemo appena possibile.
In alternativa puoi scriverci su: info@mandorlaintiraimi.it

×