

DECIMO CICLO LUNARE 2022
Domenica 25 Settembre
Luna Nuova in Vergine
Domenica 9 Ottobre
Luna Piena in Pesci
Decimo Ciclo Lunare 2022
Dodicesimo Ciclo Anno Lunare
Terra, Acqua
In questo Ciclo Lunare
29 Settembre, Arcangeli Michele, Gabriele, Raffaele
2 Ottobre, Festa degli Angeli
Luna dell’Aquila, la Fermezza
La mia Medicina è la Chiarezza
Ti aiuto a vedere oltre le apparenze, per rinnovare una forza d’animo incrollabile e la percezione dell’essenza della Vita nella sua complessità e vastità e la capacità di accoglierla in ogni suo aspetto.
In questo tempo di Energie centripete che portano sempre di più verso il Centro, verso il profondo, celebriamo in particolare le Energie Angeliche ed Arcangeliche, il 29 settembre la festa degli Arcangeli e il 2 Ottobre quella degli Angeli, frequenze di Luce a sostegno dei nostri passi.
Le Energie della Luna Nuova
Vergine – Energia di Terra
La Ruota del Tempo ci riporta (come ciclicamente fa) al passaggio autunnale ed alla Terra dei bilanci. Tempo di scelte lucide, di setacci, di organizzazioni delle Energie che ci saranno utili nelle profondità di Inverno.
Non è ancora il momento del viaggio verso l’intimità ma è già ora di preparare il bagaglio che ci accompagnerà.
E, come quando si preparano le valigie di un viaggio, sorgono le domande. Quali Energie è davvero importante che io porti con me? E io, di quali talenti, quale Luce, quali Ombre vibro ora?
E allora, ora è proprio il tempo di lasciare le ‘zavorre’ che sappiamo non ci saranno utili, come gli alberi e la Natura tutta, che si avviano verso il riposo concentrando la linfa vitale che permetterà loro di affrontare il freddo, sempre più all’interno, dove il pulsare della vita viene custodito. E allora, ora è proprio tempo di saluti per tutto ciò che non è centrale, lasciandolo andare con Grazia ed Armonia.
Le Energie della Luna Piena
Pesci – Energia di Acqua
L’Acqua dei Pesci ci ricorda il viaggio, il sogno e la vastità dell’oceano. È l’Acqua delle infinite possibilità, dell’abbandono fluido alla Vita, con la consapevolezza di poter essere ciò che scegliamo di essere.
Condividi:
