Spese di spedizione gratuite per ordini superiori a € 39,00

DECIMO CICLO LUNARE 2023

Venerdì 15 Settembre

Luna Nuova in Leone entra in Vergine alle 4,33

Venerdì 29 Settembre

Luna Piena in Pesci

Decimo Ciclo Lunare 2023
Undicesimo Ciclo Anno Lunare
Fuoco, Terra, Acqua

In questo Ciclo Lunare

23 Settembre, Mabon Equinozio d’Autunno

29 Settembre Arcangeli Michele Raffaele Gabriele

2 Ottobre Festa degli Angeli

 

Autunnale

Osserva il passare della vita che cambia

nulla permane nell’Universo

Sei parte integrante di questo costante mutamento

La tua vita questo è

Ciò che non si trasforma si spegne

se vuoi Vivere sii trasformAzione

 

In questo Ciclo Lunare, ci muoviamo verso le Energie centripete dell’Autunno, che ci conducono verso il centro di noi stessi. È giunto il momento di esprimere gratitudine per le nostre realizzazioni, le opportunità che ci sono state offerte e le lezioni che abbiamo imparato. Man mano che la luce del giorno si attenua, ci rendiamo conto che ci stiamo avvicinando al periodo di riposo, un tempo dedicato al sonno, ai sogni e al rinnovo della nostra forza vitale.

In questo periodo, celebriamo in particolare le Energie Angeliche ed Arcangeliche. Il 29 settembre è la festa degli Arcangeli e il 2 ottobre è dedicato agli Angeli. Queste Energie rappresentano una frequenza di Luce che ci sostiene nei momenti di transizione e riflessione, ci guidano, ci proteggono e ci ispirano. In questo tempo, possiamo sintonizzarci su queste Energie Angeliche per ricevere supporto e ispirazione nel nostro Cammino Autunnale

 

Le Energie della Luna Nuova

Leone – Energia di Fuoco

Vergine – Energia di Terra

Questo Ciclo Lunare inizia con l’Energia del Leone, che ci invita a ricordare e riconoscere il nostro valore. Guidati da questa Consapevolezza, possiamo avviarci verso l’attraversamento autunnale e la Terra dei bilanci. È il periodo delle scelte ponderate, del vaglio delle nostre Energie e dell’organizzazione di ciò che ci sarà utile durante l’inverno imminente. Non è ancora il momento per il Viaggio verso l’intimità, ma è già tempo di preparare il bagaglio che ci accompagnerà.

Quali Energie sono veramente importanti da portare con noi? Quali talenti, quali luci e quali ombre stiamo vibrando ora? È giunto il momento di lasciare andare ciò che sappiamo non ci sarà utile, proprio come la Natura, che si prepara al riposo concentrando la sua linfa vitale per affrontare Inverno, là dove il pulsare della vita è custodito nelle profondità.

Ora è il momento di dire addio a tutto ciò che non è essenziale, lasciandolo andare con Grazia ed Armonia.

 

Le Energie della Luna Piena

Pesci – Energia di Acqua

L’energia dell’Acqua dei Pesci è come un richiamo al viaggio, al mondo dei sogni e alla vastità dell’oceano. È un’acqua che rappresenta le infinite possibilità, un invito a fluire liberamente attraverso la vita con la consapevolezza che possiamo essere chiunque scegliamo di essere.

Come un viaggiatore intraprende un viaggio nell’oceano aperto, così anche noi siamo invitati a esplorare il nostro mondo interiore e ad abbracciare il flusso della vita con apertura e flessibilità. È un richiamo a comprendere che, in ogni momento, abbiamo il potere di modellare le nostre scelte e il nostro destino, proprio come il mare cambia con la marea. Siamo liberi di abbandonarci alla bellezza delle possibilità illimitate che ci circondano e di emergere come chi desideriamo diventare.

 

23 Settembre – Mabon, Equinozio d’Autunno

Attraverso la porta dell’Equinozio d’Autunno, iniziamo il nostro Cammino verso la parte più profonda e intima dell’anno. Mentre la Luce esterna si affievolisce, la Luce interiore scende nel profondo di noi stessi. È un luogo di segreti, tesori e incanto. In questo spazio intimo, abbiamo l’opportunità di incontrare la nostra Scintilla Vitale, quella fonte di Energia e ispirazione che risiede nel profondo del nostro Essere.

È un momento di riflessione e contemplazione, in cui possiamo connetterci con la nostra Essenza più autentica. In questa atmosfera di quiete e oscurità crescente, possiamo scoprire la forza e la bellezza della nostra interiorità, custodendo la Scintilla Vitale che ci guiderà attraverso i mesi a venire.

Condividi:

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ricevi la descrizione delle energie del ciclo lunare.

Carrello della spesa

0
image/svg+xml

No products in the cart.

Continua gli acquisti
×

Ciao!

Stai contattando il nostro Servizio Clienti su WhatsApp.
Siamo operativi dal lunedì al venerdì, esclusi i festivi, dalle ore 09:00 alle ore 18:00.
Ti risponderemo appena possibile.
In alternativa puoi scriverci su: info@mandorlaintiraimi.it

×