Spese di spedizione gratuite per ordini superiori a € 39,00

Nono Ciclo Lunare 2021

Martedì 7 Settembre

Luna Nuova in Vergine

Martedì 21 Settembre

Luna Piena in Pesci entra in Ariete alle 14,12

Nono Ciclo Lunare 2021
Undicesimo Ciclo Anno Lunare

Terra, Acqua, Fuoco

Luna di Mabon, Equinozio d’Autunno

Ametista, Saggezza e Consapevolezza

In questo Ciclo Lunare:

22 Settembre, Mabon Equinozio d’Autunno

29 Settembre Arcangeli Michele, Gabriele, Raffaele

2 Ottobre Festa degli Angeli

Questo Ciclo Lunare ci accompagna verso le Energie centripete (che portano verso il centro) tipiche dell’Autunno, e proprio in questo tempo celebriamo in particolare le Energie Angeliche ed Arcangeliche, il 29 settembre la festa degli Arcangeli e il 2 Ottobre quella degli Angeli, frequenze di Luce a sostegno dei nostri passi.

Le Energie della Luna Nuova

Vergine – Energia di Terra

La Ruota del Tempo ci riporta (come ciclicamente fa) al passaggio autunnale ed alla Terra dei bilanci.  Tempo di scelte lucide, di setacci, di organizzazioni delle Energie che ci saranno utili nelle profondità di Inverno.

Non è ancora il momento del viaggio verso l’intimità ma è già ora di preparare il bagaglio che ci accompagnerà.

E, come quando si preparano le valigie di un viaggio, sorgono le domande. Quali Energie è davvero importante che io porti con me? E io, di quali talenti, quale Luce, quali Ombre vibro ora?

E allora, ora è proprio il tempo di lasciare le ‘zavorre’ che sappiamo non ci saranno utili, come gli alberi e la Natura tutta, che si avviano verso il riposo concentrando la linfa vitale che permetterà loro di affrontare il freddo, sempre più all’interno, dove il pulsare della vita viene custodito. E allora, ora è proprio tempo di saluti per tutto ciò che non è centrale, lasciandolo andare con Grazia ed Armonia.

Le Energie della Luna Piena

Pesci – Energia di Acqua

Ariete – Energia di Fuoco

L’Acqua dei Pesci ci ricorda il viaggio, il sogno e la vastità dell’oceano. È l’Acqua delle infinite possibilità, dell’abbandono fluido alla Vita, con la consapevolezza di poter essere ciò che scegliamo di essere. Questa Energia cede poi il passo al Fuoco deciso di Ariete che ci porta a riflettere sulle nostre azioni e a focalizzare i nostri intenti e gli obiettivi a cui dare forza, impulso ed attenzione, senza perderci in inutili dispendi di Energia.  Camminare le proprie parole vuole dire essere personalmente responsabili dei propri pensieri e delle proprie azioni. Se le parole non vengono tradotte in azione, rimangono aria. Siamo esempi viventi delle nostre filosofie quando camminiamo le nostre verità personali e cambiamo le situazioni della vita prendendole in mano, senza dipendere da altri che lo facciano al posto nostro.

22 Settembre – Mabon, Equinozio d’Autunno

Attraverso la porta dell’Equinozio d’ Autunno, ci incamminiamo verso la parte più buia e intima dell’anno, la Luce scende nel profondo, dentro di noi. Luogo di tesori e incanto, luogo dove è custodita la nostra Scintilla Vitale, là possiamo incontrarla…

“Ogni sole che tramonta segna un rito di passaggio. Questo è il momento in cui il giorno passa la Sacra Pipa alla notte. La luce crepuscolare svela un’improvvisa quiete e sembra che Madre Natura trattenga il fiato, in attesa di esalare il fumo della Sacra Pipa. Questo stato di silenzio sospeso ci indica che è arrivato il momento di ringraziare per le cose che siamo riusciti a fare, per le opportunità avute e per le lezioni apprese. Man mano che la luce del giorno muore ci ricordiamo che si avvicina il tempo del riposo, il tempo in cui dormire, sognare, rinnovare la nostra forza vitale…” (J. Sams, La ruota delle lune)

Ametista

Aiuta lo sviluppo dell’intuitività, della auto-consapevolezza, del contatto con il proprio sé spirituale.

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ricevi la descrizione delle energie del ciclo lunare.

Shopping cart

0
image/svg+xml

No products in the cart.

Continue Shopping
×

Ciao!

Stai contattando il nostro Servizio Clienti su WhatsApp.
Siamo operativi dal lunedì al venerdì, esclusi i festivi, dalle ore 09:00 alle ore 18:00.
Ti risponderemo appena possibile.
In alternativa puoi scriverci su: commerciale@mandorlaintiraimi.it

×