Spese di spedizione gratuite per ordini superiori a € 39,00

NONO CICLO LUNARE 2022

Sabato 27 Agosto

Luna Nuova in Leone

Sabato 10 Settembre

Luna Piena in Acquario

Nono Ciclo Lunare 2022
Undicesimo Ciclo Anno Lunare

Fuoco, Aria

In questo Ciclo Lunare

23 Settembre, Mabon Equinozio d’Autunno

Luna del Leone, la Regalità

La mia Medicina è il Coraggio

Ti porto il senso di forza e di potenza del tuo Sole interiore che consente di procedere nel tuo Cammino con fiducia e cor-aggio (azione del Cuore).

Questo Ciclo Lunare ci accompagna verso le Energie centripete (che portano verso il centro) tipiche dell’Autunno. È arrivato il momento di ringraziare per le cose che siamo riusciti a fare, per le opportunità avute e per le lezioni apprese. Man mano che la luce del giorno si affievolisce ci ricordiamo che si avvicina il tempo del riposo, il tempo in cui dormire, sognare e rinnovare la nostra forza vitale…

Le Energie della Luna Nuova

Leone – Energia di Fuoco

Splendere è la parola d’ordine di questa Luna Nuova. Brillare ognuno nel proprio ruolo nel mondo e risplendere per i propri talenti nel profondo allineamento con sé stessi, è l’invito. Esprimere senza timori chi siamo veramente è l’opportunità che possiamo cogliere in questo tempo.

Le Energie della Luna Piena

Acquario – Energia di Aria

L’impulso energetico di questa Luna Piena ci parla di Libertà. Aria che fatica a stare in confini tracciati, che spinge per esprimere la propria linea di pensiero e il cambiamento. Il desiderio di rottura di schemi che non sentiamo corrispondere al nostro respiro trovano in questa Luna Piena appoggio e sostegno.

23 Settembre – Mabon, Equinozio d’Autunno

Attraverso la porta dell’Equinozio d’ Autunno, ci incamminiamo verso la parte più buia e intima dell’anno, la Luce scende nel profondo, dentro di noi. Luogo di tesori e incanto, luogo dove è custodita la nostra Scintilla Vitale, là possiamo incontrarla…

“Ogni sole che tramonta segna un rito di passaggio. Questo è il momento in cui il giorno passa la Sacra Pipa alla notte. La luce crepuscolare svela un’improvvisa quiete e sembra che Madre Natura trattenga il fiato, in attesa di esalare il fumo della Sacra Pipa. Questo stato di silenzio sospeso ci indica che è arrivato il momento di ringraziare per le cose che siamo riusciti a fare, per le opportunità avute e per le lezioni apprese. Man mano che la luce del giorno muore ci ricordiamo che si avvicina il tempo del riposo, il tempo in cui dormire, sognare, rinnovare la nostra forza vitale…” (J. Sams, La ruota delle lune)

Condividi:

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ricevi la descrizione delle energie del ciclo lunare.

Shopping cart

0
image/svg+xml

No products in the cart.

Continue Shopping
×

Ciao!

Stai contattando il nostro Servizio Clienti su WhatsApp.
Siamo operativi dal lunedì al venerdì, esclusi i festivi, dalle ore 09:00 alle ore 18:00.
Ti risponderemo appena possibile.
In alternativa puoi scriverci su: commerciale@mandorlaintiraimi.it

×