Spese di spedizione gratuite per ordini superiori a € 39,00

Ottavo Ciclo Lunare 2021

Domenica 8 Agosto

Luna Nuova in Leone

Domenica 22 Agosto

Luna Piena in Acquario entra in Pesci alle 23,42

Ottavo Ciclo Lunare 2021
Decimo Ciclo Anno Lunare

Fuoco, Aria, Acqua

In questo Ciclo Lunare:

10 Agosto, la notte delle Stelle

 

Questo Ciclo Lunare ci accompagna verso la pioggia di ferro siderale delle stelle cadenti. In questo periodo possiamo dunque camminare verso la parte discendente dell’anno colmi di questa benedizione cosmica dal cielo, che riflette la stessa forza che è in noi. E possiamo alzare i nostri occhi al cielo con fiducia, mantenendo i piedi ben saldi a terra ed esercitando la verticalità connessa con Terra e Cielo, Forze Umane e Forze Cosmiche, Corpo e Spirito.

 

Le Energie della Luna Nuova

Leone – Energia di Fuoco

 

Splendere è la parola d’ordine di questo Ciclo. Brillare ognuno nel proprio ruolo nel mondo e risplendere per i propri talenti nel profondo allineamento con sé stessi, questo l’invito. Esprimere senza timori chi siamo veramente è l’opportunità che possiamo cogliere.

 

Le Energie della Luna Piena

Acquario – Energia di Aria

Pesci – Energia di Acqua

 

Libertà, aria che fatica a stare in confini tracciati, che spinge per esprimere la propria linea di pensiero e il cambiamento sono l’impulso energetico di questa Luna Piena che ci sostiene nel desiderio di rottura di schemi che non sentiamo corrispondere al nostro respiro. L’Acqua dei Pesci poi ci ricorda il viaggio, il sogno e la vastità dell’oceano. È l’Acqua delle infinite possibilità, dell’abbandono fluido alla Vita, con la consapevolezza di poter essere ciò che scegliamo di essere.

 

10 Agosto, La Notte delle Stelle

“Le Perseidi sono uno sciame meteorico che la Terra si trova ad attraversare durante il periodo estivo nel percorrere la sua orbita intorno al Sole. La pioggia meteorica si manifesta dalla fine di luglio fino oltre il 20 agosto e il picco di visibilità è concentrato attorno al 12 agosto, con una media di circa un centinaio di scie luminose osservabili ad occhio nudo ogni ora. Ciò rende questo sciame tra i più rilevanti in termini di osservabilità tra tutti quelli incrociati dal nostro pianeta nel corso della sua rivoluzione intorno al Sole. Il nome di questo sciame meteorico deriva dal fatto che il radiante, ossia il punto dal quale sembrano provenire tutte le scie, è collocato all’interno della costellazione di Perseo. “(Wikipedia)

La pioggia di stelle cadenti che avviene in questo periodo dell’anno, è un evento importante non solo per la bellezza di cui possiamo bearci o per la possibilità per i cuori più romantici di dedicare stelle a pensieri e desideri, ma anche e soprattutto per l’effetto che questa pioggia meteorica ha a livello animico e spirituale. La pioggia di stelle cadenti irradia  tutta l’atmosfera terrestre, tutta la terra di ferro siderale e meteorico che, contrastando le paure, sostiene noi, esseri umani facenti parte di questo grande Tutto Cosmico, a rinnovare ancora una volta lo sguardo del nostro Sé Umano, verso il nostro Sé Spirituale con la fiducia di chi sente con forza che non tutto sul piano orizzontale può essere compreso, poiché ciò che percepiamo solo con i sensi materiali non è tutto ciò che invece è perfettamente chiaro al nostro Sé spirituale e Divino che ci conduce a vivere e a camminare esperienze che sono da vivere, e lo fa senza giudicare queste esperienze come belle/brutte, leggere/faticose… Semplicemente sono esperienze da vivere e che colte non solo nella limitatezza della fatica umana, possono essere esperienze di crescita e di arricchimento. La possibilità di vivere sul piano orizzontale queste esperienze senza lasciarsi cadere nella pesantezza dell’incomprensione è data proprio da questa forza di mantenere uno sguardo verticale fiducioso verso il nostro Sé Spirituale … e questi stormi di luci dal cielo questo sostengono…

Corniola

Dona Coraggio, il Coraggio di vivere ogni giorno e di migliorare sé stessi. Rende stabili e realisti quando ci si sente confusi. Dà impulso alla vita emotiva.

Condividi:

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ricevi la descrizione delle energie del ciclo lunare.

Shopping cart

0
image/svg+xml

No products in the cart.

Continue Shopping
×

Ciao!

Stai contattando il nostro Servizio Clienti su WhatsApp.
Siamo operativi dal lunedì al venerdì, esclusi i festivi, dalle ore 09:00 alle ore 18:00.
Ti risponderemo appena possibile.
In alternativa puoi scriverci su: commerciale@mandorlaintiraimi.it

×