

Primo Ciclo Lunare 2022
Domenica 2 Gennaio
Luna Nuova in Sagittario
Martedì 18 Gennaio
Luna Piena in Cancro
Primo Ciclo Lunare 2022
Terzo Ciclo Anno Lunare
Fuoco, Acqua
In questo Ciclo Lunare
6 Gennaio Epifania, la Manifestazione
Luna del Cavallo, il Viaggio
La mia medicina è il Vento
Ti porto a cavalcare verso nuove direzioni scoprendo la tua Libertà e la tua Forza e ti ricordo che il vero potere consiste nella forza applicata con saggezza, compassione e condivisione delle conquiste.
Nella ruota del tempo un nuovo giro intorno al Sole si compie tra la fine dello scorso Ciclo Lunare e quello che inizia ora. I nuovi inizi parlano sempre di aspettative, nuovi propositi, speranze, sguardi e obiettivi spinti oltre.
La Luce Bambina sorta al Solstizio d’Inverno, ora sta crescendo sempre di più ed è archetipicamente riconosciuta ed incoronata nella Manifestazione.
Le Energie della Luna Nuova
Sagittario – Energia di Fuoco
Ponte fra ideale e reale questo transito ci ricorda di mantenere lo sguardo oltre l’orizzonte, di rimanere pronti al movimento e a scoccare le nostre frecce-intento dal Centro del nostro Spazio Sacro verso i nostri obiettivi. Il Fuoco di Sagittario ci invita ad avere fiducia e a trovare la via per trasformare ogni sogno in una realtà, ricordando di osare facendo sempre un passo più avanti rispetto alle aspirazioni.
Le Energie della Luna Piena
Cancro – Energia di Acqua
La dolcezza delle Acque del Cancro, quelle di sorgente e di ruscello: fresche, vivaci e spumeggianti raccolgono e trascinano le emozioni svelandole. Complessità, mistero e protezione completano le frequenze che irradiano da questo transito di Luna.
I transiti della Luna riportati sono quelli reali nelle Costellazioni Zodiacali e sono ricavati da un confronto fra le tabelle dei transiti siderali del sito www.astroseek.com e il programma astronomico Stellarium e si riferiscono alle ore 00,00 del giorno, a parte nei giorni di quarto di Luna (Nuova, Primo Quarto, Piena, Ultimo Quarto) in cui fanno riferimento all’orario della Luna stessa.
Condividi:
