Spese di spedizione gratuite per ordini superiori a € 39,00

Quarto Ciclo Lunare 2021

Lunedì 12 Aprile

Luna Nuova in Ariete

Martedì 27 Marzo

Luna Piena in Scorpione (Super Full Moon)

Quarto Ciclo Lunare 2021
Sesto Ciclo Anno Lunare

Fuoco Acqua

Luna di Beltane, Calendimaggio
Diaspro, Determinazione e Tenacia

Questo Ciclo Lunare ci accompagna a Beltane, inizio del tempo del piacere e della soddisfazione che segue il risveglio dell’Energia. Tempo per abbandonarci all’Amore e al Piacere, per aprirci alla creatività e alla fecondità, materiale, spirituale ed emotiva.

Tempo dell’Unione Sacra fra Femminile e Maschile, non solo all’esterno di noi, ma anche e soprattutto dentro di noi, dove queste due Energie possono regnare e creare insieme fecondandosi uno con l’altra.

In armonia con queste Energie è il Diaspro, Cristallo che si potrà utilizzare per tutto il Ciclo Lunare.

 

Le Energie della Luna Nuova
Ariete – Energia di Fuoco

Energia Maschile di forza, determinazione e volontà, l’impulso energetico di questo transito di Luna Nuova. 

Il Fuoco dell’Ariete, è il fuoco esplosivo della fertilità maschile che si espande in ogni direzione, nella Natura tutta e riporta la vita. È il primo movimento, l’ardore creativo, l’esplosione trasformatrice sotto la spinta della forza cosmica, lo sprigionarsi delle forze prorompenti. Il ritmo vitale ha come un balzo in avanti, un’accelerazione: inizio, rinnovamento, propulsione, impulso, getto, scoppio. La Luce diviene sempre più dirompente.

 

Le Energie della Luna Piena
Scorpione – Energia di Acqua

Energia Femminile dove il “Sentire profondo” è fulcro e centro: la percezione guidata da sensazioni ed intuizioni e non da razionalità e logica. 

Intuito profondissimo e trasformazione le Energie di questa Luna Piena che accompagnano verso la possibilità di connessione e comprensione di meccanismi sottili e nascosti.

 

Le Energie di Beltane, Calendimaggio

In Beltane le Energie Femminili e Maschili si uniscono nell’Amore. L’una non esclude l’altra nelle nozze Sacre fra Toro Solare e Vacca Lunare.

L’incontro diventa Unione Sacra che genera Abbondanza e una nuova Aurora.

Una Superluna è la coincidenza di una Luna piena con la minore distanza tra Terra e Luna. L’effetto è un aumento delle dimensioni apparenti della Luna vista dalla Terra.

La percezione di una Luna grande e generosa di Luce, richiama una vibrazione di abbondanza e fiducia da respirare, Energia fecondante da lasciar fluire e inondare in ogni parte di noi.

 

Diaspro

Favorisce l’affermarsi di una indole tenace e combattiva aiutando a perseguire fino in fondo i propri scopi. Promuove risolutezza e volontà. Ancora dolcemente a terra. Stimola la circolazione dell’Energia nell’organismo.

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ricevi la descrizione delle energie del ciclo lunare.

Shopping cart

0

No products in the cart.

×

Ciao!

Stai contattando il nostro Servizio Clienti su WhatsApp.
Siamo operativi dal lunedì al venerdì, esclusi i festivi, dalle ore 09:00 alle ore 18:00.
Ti risponderemo appena possibile.
In alternativa puoi scriverci su: commerciale@mandorlaintiraimi.it

×