Spese di spedizione gratuite per ordini superiori a € 39,00

QUARTO CICLO LUNARE 2024

Lunedì 8 Aprile

Luna Nuova in Pesci Eclisse Totale di Sole (non visibile dall’Italia)

Mercoledì 24 Aprile

Luna Piena in Vergine entra in Bilancia alle 11,30

Quarto Ciclo Lunare 2024
Sesto Ciclo Anno Lunare

Acqua, Terra, Aria

Io Sogno

Sei più di una forma

Sei

Possibilità

In questo Ciclo Lunare

2 Maggio, Beltane, Calendimaggio

Ritorna Beltane, con i suoi profumi e la danza dell’Amore. È la festa dell’Abbondanza e delle Nozze Sacre tra il Toro Solare e la Vacca Lunare, l’unione e la fusione delle Energie Femminili e Maschili che generano una nuova Aurora

Le Energie della Luna Nuova

Pesci – Energia di Acqua

Le Energie di questa Luna nuova ci immergono in un tempo di sogni e immaginazione, dove ogni possibilità è concepibile. Perché non sognare per creare una nuova realtà? Dobbiamo essere precisi nel compilare la lista dei desideri da realizzare, iniziando già da ora a vivere nell’energia di questo nuovo che ci attende e di cui siamo co-creatori. Noi plasmiamo la nostra realtà e quindi non dovremmo mai limitarci o non aspirare al meglio. A volte sembra di vivere una vita lontana dai nostri sogni e ideali, ma sta a noi creare ponti affinché ciò che desideriamo si avvicini sempre più alla nostra realtà quotidiana. Con un pizzico di audacia e, a volte, di follia, le nostre aspirazioni possono diventare realtà.

Le Energie della Luna Piena

Vergine – Energia di Terra

Bilancia – Energia di Aria

In questo momento di Luna Piena, l’Energia pragmatica della Vergine ci invita a concretizzare i nostri sogni e aspirazioni, richiamando la nostra maturità e consapevolezza interiore. È attraverso l’azione che trasformiamo i nostri desideri in realtà tangibili. Allo stesso tempo, l’Armonia portata dall’Aria della Bilancia ci invita a percorrere la via verso l’Unità, oltre le dualità e le opposizioni. Questo percorso inizia dentro di noi, poiché ciò che manifestiamo esternamente riflette le nostre Energie Interiori. Ascoltando e rispettando ogni parte di noi e del mondo che ci circonda, possiamo ritrovare la Bellezza, l’Armonia e l’Equilibrio in ogni momento della nostra esistenza. Riscoprire la Bellezza in ogni aspetto della Vita può essere una sfida, ma è anche un’Opportunità da abbracciare e coltivare con cura.

Le Energie di Beltane

Nel corso di questo Ciclo Lunare, il 2 maggio incontriamo la festa di Beltane, conosciuta anche come Calendimaggio, un momento dedicato all’incontro nell’Amore e alla celebrazione della Vita. Beltane segna il risveglio dell’Energia Vitale dopo il lungo letargo invernale, inaugurando un periodo di piacere e soddisfazione. È un tempo in cui ci concediamo di abbandonarci completamente all’Amore e al Piacere, permettendo alla gioia di permeare ogni aspetto della nostra esistenza.

Questo è il momento propizio per aprirci alla Creatività e alla Fecondità in tutte le loro forme: sia materiale che spirituale, sia emotiva che mentale. Beltane incarna l’energia dell’Unione Sacra tra l’Energia Femminile e Maschile, non solo nell’ambito delle relazioni esterne, ma soprattutto all’interno di noi. È qui, nel profondo del nostro Essere, che queste due Energie Divine si fondono armoniosamente, generando nuova Vita e nutrendo la nostra Anima con la loro potente fecondità. Questa celebrazione ci invita a onorare e a riconciliare i diversi aspetti della nostra Natura, consentendo loro di fluire insieme in perfetta Armonia e co-creazione.

Illustrazione di

I transiti della Luna riportati sono quelli reali nelle Costellazioni Zodiacali e sono ricavati da un confronto fra le tabelle dei transiti siderali del sito www.astroseek.com e il programma astronomico Stellarium e si riferiscono alle ore 00,00 del giorno, a parte nei giorni di quarto di Luna (Nuova, Primo Quarto, Piena, Ultimo Quarto) in cui fanno riferimento all’orario della Luna stessa

Condividi:

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ricevi la descrizione delle energie del ciclo lunare.

Carrello della spesa

0
image/svg+xml

No products in the cart.

Continua gli acquisti
×

Ciao!

Stai contattando il nostro Servizio Clienti su WhatsApp.
Siamo operativi dal lunedì al venerdì, esclusi i festivi, dalle ore 09:00 alle ore 18:00.
Ti risponderemo appena possibile.
In alternativa puoi scriverci su: info@mandorlaintiraimi.it

×