

Quinto Ciclo Lunare 2021
Martedì 11 Maggio
Luna Nuova in Toro
Mercoledì 26 Maggio
Luna Piena in Sagittario
(Super Full Moon, Eclisse totale di Luna non visibile dall’Italia)
Quinto Ciclo Lunare 2021
Settimo Ciclo Anno Lunare
Terra Fuoco
Luna di Fiori
Quarzo Rosa, Amore e Gentilezza
Tempo di fiori e fioriture, di profumi e dolcezza. La Natura tutta fermenta di Creatività dopo l’Armonia sbocciata a Beltane nell’incontro di Energia Femminile e Maschile e ci invita a godere di tutto ciò che Lei e la Vita in particolare offrono: bellezza, colori, sapori, profumi, consistenze, il tatto… insomma tutte le esperienze sensoriali possibili.
In armonia con queste Energie è il Quarzo Rosa, Cristallo che si potrà utilizzare per tutto il Ciclo Lunare.
Le Energie della Luna Nuova
Toro – Energia di Terra
La Terra del Toro ci parla di fecondità, vita e bellezza.
La danza della Vita così evidente e splendente ora, ci ricorda di riconoscerci il potere di creare la nostra realtà dando al nostro quotidiano forma e solidità con pazienza ed ostinazione, per arrivare a portare a termine progetti e desideri.
Le Energie della Luna Piena
Sagittario – Energia di Fuoco
Fuoco puro che evoca il Sole nel pieno della sua potenza, freccia scoccata verso l’alto,ci ricorda il movimento di uscita dal Centro verso l’esterno con una meta individuata, focalizzata e ben chiara ai nostri intenti. Azione in movimento che ci spinge a muoverci, e sottolinea che rimanere fermi in posizioni statiche non porta nessuna Evoluzione. Costellazione associata al domicilio diurno di Giove, ci parla di fiducia per trasformare ogni sogno in realtà.
Una Superluna è la coincidenza di una Luna piena con la minore distanza tra Terra e Luna. L’effetto è un aumento delle dimensioni apparenti della Luna vista dalla Terra.
La percezione di una Luna grande e generosa di Luce, richiama una vibrazione di abbondanza e fiducia da respirare, Energia fecondante da lasciar fluire e inondare in ogni parte di noi.
Quarzo Rosa
Rende calmi e pazienti. Aiuta a ritrovare l’amore tenero verso sé stessi e gli altri. Lenisce le ferite del cuore.
Condividi:
