Spese di spedizione gratuite per ordini superiori a € 39,00

SECONDO CICLO LUNARE 2024

Venerdì 9 Febbraio

Luna Nuova in Capricorno

Sabato 24 Febbraio

Luna Piena in Leone

Secondo Ciclo Lunare 2024

Quarto Ciclo Anno Lunare

Terra, Fuoco

Io Realizzo

Apriti a ciò che

di grande è per te

Oro

 

In questo tempo di transito da Imbolc a Oestara, il nuovo Ciclo Lunare sussurra un invito a realizzare il potenziale che arde dentro di noi. “Io Realizzo”, una dichiarazione che apre le porte alla grandezza che ci è destinata. È il momento di dispiegare le ali della nostra Essenza e abbracciare l’Oro della nostra autenticità. Con il sostegno del Ciclo Lunare possiamo immergerci nelle profondità di noi stessi e accogliere con cuore aperto ciò che è destinato a brillare nella nostra Vita.

Le Energie della Luna Nuova

Capricorno – Energia di Terra

La Terra del Capricorno è tenace, simbolo di vette imponenti, ideali elevati e ghiacci. Questo transito ci richiama a rimanere saldi nei nostri intenti e nei nostri valori, senza scendere a compromessi che possano allontanarci dal nostro autentico sentire e dal nucleo del nostro Essere.

Il Capricorno ci invita a coltivare una determinazione realista e disincantata, una forza interiore che ci guida al raggiungimento delle vette più elevate, anche quando sembrano impervie e apparentemente impossibili. È la chiamata a scalare le montagne della vita con passi sicuri, onorando la coerenza con il nostro autentico sé e mantenendo una visione chiara degli ideali che ci ispirano. In questo modo, la Terra del Capricorno diventa il terreno fertile per la crescita personale, la conquista delle sfide e la manifestazione dei nostri più alti obiettivi

Le Energie della Luna Piena

Leone – Energia di Fuoco

Il Fuoco del Leone ci esorta a non temere di splendere intensamente, a brillare come astri luminosi e a toccare tutto con la nostra Energia Vitale. Ci invita a rimanere allineati con la nostra autenticità, a essere anziché apparire, a esprimere chi siamo veramente.

Questo transito ci richiama ai nostri talenti unici, spingendoci a esplorare come possiamo metterli a frutto per illuminare il nostro Cammino. Ci interroga sulle nostre scelte di vita: stanno realmente dando vita alla nostra vera identità? Stiamo, in profondità, dando voce e forma alle nostre passioni più autentiche?

Celebrare la nostra vita, amarla, amarci e apprezzare ogni istante. Il Leone ci insegna la creatività del cuore, una forza che ci porta a vibrare in alto e a trasformare ogni esperienza in un’opportunità di crescita.  Impariamo la saggezza del Cuore, consentendo alla nostra Luce di risplendere.

Illustrazione di Surja Surj

I transiti della Luna riportati sono quelli reali nelle Costellazioni Zodiacali e sono ricavati da un confronto fra le tabelle dei transiti siderali del sito www.astroseek.com e il programma astronomico Stellarium e si riferiscono alle ore 00,00 del giorno, a parte nei giorni di quarto di Luna (Nuova, Primo Quarto, Piena, Ultimo Quarto) in cui fanno riferimento all’orario della Luna stessa.

Condividi:

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ricevi la descrizione delle energie del ciclo lunare.

Carrello della spesa

0
image/svg+xml

No products in the cart.

Continua gli acquisti
×

Ciao!

Stai contattando il nostro Servizio Clienti su WhatsApp.
Siamo operativi dal lunedì al venerdì, esclusi i festivi, dalle ore 09:00 alle ore 18:00.
Ti risponderemo appena possibile.
In alternativa puoi scriverci su: info@mandorlaintiraimi.it

×