Spese di spedizione gratuite per ordini superiori a € 39,00

SETTIMO CICLO LUNARE 2022

Mercoledì 29 Giugno

Luna Nuova in Gemelli

Mercoledì 13 Luglio

Luna Piena in Sagittario, Super Full Moon

Settimo Ciclo Lunare 2022
Nono Ciclo Anno Lunare

Aria, Fuoco

In questo Ciclo Lunare

22 Luglio Maria Maddalena

25 Luglio Giorno fuori dal Tempo

Luna del Colibrì, la Celebrazione

La mia medicina è la Bellezza

Ti sostengo nel coltivare una visione di Gioia e Armonia, apprezzando il dono della Vita nelle piccole cose di ogni giorno. Spesso le situazioni possono essere superate con un sorriso e semplicemente voltando pagina.

Le Energie della Luna Nuova

Gemelli – Energia di Aria

Ed è aria di novità, di movimento, di relazione e cambiamento che in questo Ciclo Lunare asseconda respiri nuovi che sospingono verso inconsuete idee, verso extra-ordinarie situazioni, verso mari e cieli sconosciuti e richiamano a soluzioni alternative alla nostra zona di comfort.

Le Energie della Luna Piena

Sagittario – Energia di Fuoco

Fuoco puro che evoca il Sole nel pieno della sua potenza, freccia scoccata verso l’alto, ci ricorda il movimento di uscita dal Centro verso l’esterno con una meta individuata, focalizzata e ben chiara ai nostri intenti.   Azione in movimento che ci spinge a muoverci, e sottolinea che rimanere fermi in posizioni statiche non porta nessuna Evoluzione. Costellazione associata al domicilio diurno di Giove, ci parla di fiducia per trasformare ogni sogno in realtà.

Una Superluna è la coincidenza di una Luna piena con la minore distanza tra Terra e Luna. L’effetto è un aumento delle dimensioni apparenti della Luna vista dalla Terra.

La percezione di una Luna grande e generosa di Luce, richiama una vibrazione di abbondanza e fiducia da respirare, Energia fecondante da lasciar fluire e inondare in ogni parte di noi.

25 Luglio – Giorno Fuori dal Tempo

Il Giorno Fuori dal Tempo viene celebrato in tutto il mondo dal 1992. Il 25 Luglio, data gregoriana corrispondente al Giorno Fuori dal Tempo, è il 365° giorno dell’anno nel Calendario delle 13 Lune. Quest’ultimo è uno standard di misura armonico del tempo che divide l’anno solare in 13 mesi di 28 giorni ciascuno, e costituisce pertanto un calendario perpetuo di 52 settimane perfette, che danno un totale di 364 giorni. Il 365° giorno, il Giorno Fuori dal Tempo, non rientra nel computo dei giorni della settimana, o del mese – è un vero e proprio Giorno Fuori dal Tempo, rappresenta il ponte di passaggio tra la fine e l’inizio di un nuovo ciclo del SOLE, cioè di un nuovo anno. Per tale ragione, questa giornata speciale è il momento per cancellare i debiti, perdonare, e festeggiare la vita attraverso l’arte e la cultura.

IL TEMPO NON È DENARO, IL TEMPO è ARTE E NOI SIAMO L’ARTE INCARNATA NEL TEMPO

Si tratta quindi di un tempo di transizione in cui cadono gli schemi, sfumano le vecchie credenze e si affaccia il nuovo, potenzialmente molto positivo se sapremo rispondergli con la coerenza del nostro cuore. Oggi possiamo scegliere il domani che desideriamo vivere, sintonizzandoci sulla frequenza del cuore. Questo giorno speciale, energeticamente uno dei più forti dell’anno, è il momento corretto per lasciare andare vecchie programmazioni non più utili, per coltivare la propria spiritualità o per festeggiare la vita attraverso l’arte e la cultura. In ogni caso, dovrebbe essere celebrato da ogni individuo in maniera “insolita” e genuina, per via delle possibilità energetiche presenti quel giorno.

Fonte: Diario di una ragazza indaco di Michela Marini © COPYRIGHT

Condividi:

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ricevi la descrizione delle energie del ciclo lunare.

Shopping cart

0
image/svg+xml

No products in the cart.

Continue Shopping
×

Ciao!

Stai contattando il nostro Servizio Clienti su WhatsApp.
Siamo operativi dal lunedì al venerdì, esclusi i festivi, dalle ore 09:00 alle ore 18:00.
Ti risponderemo appena possibile.
In alternativa puoi scriverci su: commerciale@mandorlaintiraimi.it

×