Spese di spedizione gratuite per ordini superiori a € 39,00

Terzo Ciclo Lunare 2021

Sabato 13 Marzo

Luna Nuova in Pesci

Domenica 28 Marzo

Luna Piena in Bilancia

Terzo Ciclo Lunare 2021
Quinto Ciclo Anno Lunare

Acqua Aria

Luna di Oestara, Equinozio di Primavera

Avventurina, Ispirazione e Autostima

Questo Ciclo Lunare ci accompagna al ponte di Rinascita dell’Equinozio di Primavera e al tempo celebrato come Pasqua.

I movimenti di questo tempo sono di Risveglio dopo il ritiro invernale. La Luce cresce ogni giorno di più fino ad arrivare a quel punto di equilibrio fra Ombra e Luce che è sospensione ed è nuova speranza.

In armonia con queste Energie è la Avventurina, Cristallo che si potrà utilizzare per tutto il Ciclo Lunare.

Le Energie della Luna Nuova

Pesci – Energia di Acqua

Le Energie di questa Luna nuova ci portano in un tempo di sogno e di immaginario… in cui ogni possibilità è concepibile.

Perché non sognare per creare una nuova realtà? Siamo precisi nel compilare la lista di desideri da realizzare. Iniziando già da ora a vivere nell’Energia di questo nuovo che ci attende e che siamo partecipi nel co-creare.

Noi creiamo la nostra realtà … e in questo perché mai dovremmo limitarci o non aspirare al meglio? A volte si ha l’impressione di vivere in una vita totalmente distante dai propri sogni ed ideali, ma sta a noi creare ponti affinché ciò che desideriamo si avvicini sempre di più al quotidiano, senza affidare ad altri il compito di incarnare i nostri sogni ma soddisfacendoli in prima persona, fino a che con un pizzico di audacia e a volte di follia, le aspirazioni si possono concretizzare…

Le Energie della Luna Piena

Bilancia – Energia di Aria

Il messaggio energetico di questa Luna Piena ci ricorda la bellezza, l’armonia e l’equilibrio. Ogni cambiamento, ogni decisione, ogni attimo del nostro divenire può tingersi di note armoniose e di grazia. Riscoprire la bellezza in ogni aspetto della vita, riconoscerla anche nella tristezza o nella rabbia o nella fatica, può essere una grande sfida …  nostra è l’opportunità di scelta…

Le Energie di Oestara

Il tempo che accompagna verso l’Equinozio di Primavera è un tempo di scelta, in cui il Seme di Luce nato al Solstizio d’Inverno può ora crescere e sbocciare in una nuova rinascita.

Il ri_nascere esige necessariamente un morire ad una forma conosciuta per seguire la spinta del cambiamento che porta alla trasformazione.

Schemi, modelli, ruoli reiterati anche quando se ne riconosce il limite portano in sé vantaggi, spesso non ammessi e non riconosciuti. La difficoltà della vera trasformazione sta proprio qui: sbocciare a nuova vita richiede una fiducia totale, perché nel processo non si sa cosa realmente si diverrà e quale terra ci accoglierà, l’unica spinta che si sente è quella al cambiamento. Per questo, non necessariamente la Primavera porta a sbocciare; i Semi, possono decidere di non seguire l’istinto naturale e scegliere di non rischiare di morire ad una forma conosciuta di sé, rimanendo addormentati nel grembo della Terra.

Avventurina

Aiuta a riconoscere i propri sogni e a realizzarli. Rafforza l’autostima e la capacità di prendere decisioni, stimola entusiasmo ed inventiva.

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ricevi la descrizione delle energie del ciclo lunare.

Shopping cart

0

No products in the cart.

×

Ciao!

Stai contattando il nostro Servizio Clienti su WhatsApp.
Siamo operativi dal lunedì al venerdì, esclusi i festivi, dalle ore 09:00 alle ore 18:00.
Ti risponderemo appena possibile.
In alternativa puoi scriverci su: commerciale@mandorlaintiraimi.it

×