Spese di spedizione gratuite per ordini superiori a € 39,00

TERZO CICLO LUNARE 2022

Mercoledì 2 Marzo

Luna Nuova in Acquario

Venerdì 18 Marzo

Luna Piena in Vergine

Terzo Ciclo Lunare 2022
Quinto Ciclo Anno Lunare

Aria, Terra

In questo Ciclo Lunare

20 Marzo, Oestara Equinozio di Primavera

Luna del Gatto, la Decisione

La mia medicina è la Flessibilità

Ti ricordo di mantenere il tuo senso di Indipendenza e la capacità di osservare quietamente le situazioni prima di prendere una decisione. L’Agilità di corpo e mente siano tue alleate nell’agire con determinazione.

L’energia di questo Ciclo Lunare ci ricorda che nulla in Natura è rigido, nulla nell’Universo è statico, se non ciò che il nostro ego anela di fissare e imprigionare in una forma, per necessità di sicurezze. Ogni movimento, ogni cambiamento necessita di una piena consapevolezza di sé, del proprio valore e della propria Luce. Ogni trasformazione richiede una scelta.

Le Energie della Luna Nuova

Acquario – Energia di Aria

L’Aria acquariana soffia e sospinge il desiderio di rottura degli schemi per la conquista della libertà.  Uscire da linee di pensiero già tracciate, la ricerca del cambiamento, l’abbandono di paradigmi conosciuti e già provati, agiti, sperimentati trovano sostegno nell’Energia di questa Luna Nuova.

‘E allora?!?’ Questa la risposta che diventa possibile alle voci interne ed esterne che dicono: ‘Si è sempre fatto così, hai sempre fatto così!’. Risposta che possa diventare azione e non solo pensiero…

Le Energie della Luna Piena

Vergine – Energia di Terra

Chi sei? Cosa vuoi? Cosa vuoi cambiare e come nella tua vita? Cosa vuoi lasciare andare? Cosa vuoi tenere? Quali parti di te ti fanno fiorire? Quali parti di te ti boicottano?

Quella della Vergine è una Terra che ci ricorda quanto alla base del nuovo fiorire e dei movimenti dell’Anima siano importanti la maturità e la consapevolezza di noi, per evitare di scivolare in un’inconsistenza che può rendere effimero ogni sentire ed ogni vissuto.

Le Energie di Oestara

Il tempo che accompagna verso l’Equinozio di Primavera è un tempo di scelta, in cui il Seme di Luce nato al Solstizio d’Inverno può ora crescere e sbocciare in una nuova rinascita.

Il ri_nascere esige necessariamente un morire ad una forma conosciuta per seguire la spinta del cambiamento che porta alla trasformazione.

Schemi, modelli, ruoli reiterati anche quando se ne riconosce il limite portano in sé vantaggi, spesso non ammessi e non riconosciuti. Il primo indubbio vantaggio di uno schema conosciuto è la sicurezza che ci dà, la sensazione di avere la situazione sotto controllo. Per quanto orribile possa essere, è un territorio che conosco su cui so dove appoggiare i piedi e che fino ad ora non mi ha ucciso. La difficoltà della vera trasformazione sta  proprio qui: sbocciare a nuova vita richiede una fiducia totale, perché nel processo non si sa cosa realmente si diverrà e quale terra ci accoglierà, l’unica spinta che si sente è quella al cambiamento. Per questo, non necessariamente la Primavera porta a sbocciare; i Semi, possono decidere di non seguire l’istinto naturale e scegliere di non rischiare di morire ad una forma conosciuta di sé, rimanendo addormentati nel grembo della Terra. Il fiorire è una Scelta.

I transiti della Luna riportati sono quelli reali nelle Costellazioni Zodiacali e sono ricavati da un confronto fra le tabelle dei transiti siderali del sito www.astroseek.com e il programma astronomico Stellarium e si riferiscono alle ore 00,00 del giorno, a parte nei giorni di quarto di Luna (Nuova, Primo Quarto, Piena, Ultimo Quarto) in cui fanno riferimento all’orario della Luna stessa.

Condividi:

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ricevi la descrizione delle energie del ciclo lunare.

Shopping cart

0
image/svg+xml

No products in the cart.

Continue Shopping
×

Ciao!

Stai contattando il nostro Servizio Clienti su WhatsApp.
Siamo operativi dal lunedì al venerdì, esclusi i festivi, dalle ore 09:00 alle ore 18:00.
Ti risponderemo appena possibile.
In alternativa puoi scriverci su: commerciale@mandorlaintiraimi.it

×